Vodafone Push and Talk

Risparmia tempo e migliora la produttività comunicando in tempo reale con i tuoi collaboratori: non sono più necessari i walkie-talkie grazie alla soluzione Vodafone Push and Talk.

Cos’è?

Un’applicazione via internet per mettere in contatto l’azienda con la propria forza lavoro dislocata sul territorio, assicurando la comunicazione tra due o più persone in modo semplice ed intuitivo Un’applicazione mobile che utilizza il traffico internet mobile o WiFi. Un’interfaccia web in cloud, nessun acquisto di server o hardware dedicati, per la gestione in sede

Come funziona Push and Talk?

Comunica in tempo reale

Manda messaggi in tempo reale ai tuoi dipendenti anche se stanno usando un’altra applicazione. Comunica e condividi i documenti velocemente con tutti o con uno specifico gruppo. I tuoi dipendenti riceveranno gli aggiornamenti dalla sede in tempo reale, in maniera semplice e veloce, utilizando solo un dispositivo.

Gestisci i tuoi dipendenti

L’interfaccia web ti permette di gestire con semplicità direttamente dalla sede centrale le comunicazioni verso il cantiere di lavoro. Puoi creare gruppi di collaboratori e dipendenti a cui comunicare informazioni specifiche e dare la priorità alle comunicazioni importanti di servizio. Attraverso una mappa interattiva potrai inoltre visualizzare la posizione dei tuoi dispositivi.

Gestisci con facilità le presenze

Utilizzando la timbratura digitale e la geolocalizzazione potrai gestire senza la necessità di documenti cartacei le presenze dei dipendenti in cantiere. L’applicazione permette di avere visibilità dell’orario di inizio e fine della giornata lavorativa.

csq iqnetmicrosoft gold certifieddy groupCopyright 2014 by Sogesi s.r.l. - Via Trieste 14, 27029 Vigevano (PV)
C.F./P.I. 00846500189 - n. REA 54459 Cap. soc. € 253.000 i.v.