Costantemente al fianco dei nostri Clienti

Customer Care vuol dire essere a disposizione del Cliente tutti i giorni lavorativi dell'anno (incluso agosto) per fornire informazioni e assistenza; significa, in sostanza, prendere in carico le problematiche del Cliente ed attivare i percorsi più immediati per la loro risoluzione.

Per garantire un supporto ed un affiancamento efficiente e qualificato investiamo costantemente nella formazione e nell'implementazione di strumenti e canali operativi dedicati alle Support Units.

Migliorare continuamente la qualità dell’assistenza e ottimizzarne il flusso sono le NOSTRE PRIORITA’ perché l’attenzione verso il Cliente rappresenta la nostra mission principale.

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L'Agenzia Vodafone Sogesi pone il Cliente al centro dell'attenzione

Per effetto della nostra pluriennale esperienza in termini di gestione e preparazione accurata dei nostri operatori e consulenti (per la maggior parte certificati dalla Sales Academy Vodafone), siamo in grado di supportare la clientela con il nostro servizio di customer care interno, che si è posto l'obiettivo di soddisfare tempestivamente tutte le esigenze/richieste.

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Il Customer Care SOGESI è in grado di supportare il cliente per i seguenti servizi i seguenti servizi:

  • Gestione contratti sottoscritti
  • Up-grade e adeguamento piani tariffari
  • Studio e consulenza personalizzata su nuovi progetti

Il Customer Care Sogesi si affianca e rafforza il Servizio Clienti Vodafone che risponde ai numeri sotto riportati:

  • Numero breve gratuito 42323 dal tuo cellulare Vodafone dall'Italia
  • Numero +39 349 2000 190 se sei all'estero, al costo di una chiamata verso l'Italia
  • Numero verde 800 227755, se chiami dalla rete fissa. Il numero è attivo dalle 8:00 alle 22:00

Lo staff Costumer Care
Sogesi Agenzia Vodafone Business

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